Il Campus di basket donne parte domani in Chiavris

5 Luglio 2020

UDINE. La prima edizione del Bfcc Basketball Fundamentals City Camp – Wilson vedrà il suo start domani lunedì 6 luglio alle 18 sul campo all’aperto di Parco Brun di Piazzale Chiavris sotto la guida del responsabile tecnico, coach Thomas Miani, presidente Cna regionale e coach della Abc Cervignano di serie C silver. Ad affiancarlo nel progetto la dott.ssa Martina Nicoletti che gestirà la parte atletica del nuovo evento del Gruppo Piubello. Primo annunciato ospite d’eccezione sarà il nuovo coach della Oww Apu Matteo Boniciolli che martedì sera lavorerà con le partecipanti con la sua solita verve e innegabile capacità di allenare i fondamentali, fulcro delle due settimane di full immersion organizzate da Massimo Piubello che presenta così l’iniziativa.

”Il lungo forzato stop durante l’emergenza sanitaria ha senza dubbio arrugginito gli ingranaggi del corpo anche delle giovanissime cestiste che desiderano e necessitano quindi riprendere l’attività in modo mirato e professionale. Questo camp le vedrà impegnarsi per due settimane con criteri di assoluta qualità, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20, grazie allo specifico lavoro dei citati professionisti”. L’organizzazione garantirà la ferma applicazione delle regole di contenimento del Covid-19 dal mantenimento della distanza tra i partecipanti alla igienizzazione dei palloni che verranno singolarmente assegnati, e regalati a tutte le partecipanti passando per le dovute verifiche di buona salute e abilitazione all’attività agonistico-sportiva.

E’ ancora possibile iscriversi al camp presentandosi domani alle 17 per le dovute burocrazie sanitarie; la quota di partecipazione settimanale è fissata in euro 90 con l’eventuale partecipazione alla seconda settimana scontata a 70, tanto quanto un eventuale parente partecipante. Ospiti annunciati durante i 10 giorni di attività, oltre a Matteo Boniciolli, coach di alto livello quali Bardini, Ciani, Londero e Martelossi. Il camp è compiutamente presentato online al sito www.chespettacolo.info

Per informazioni e iscrizioni 335.389029 e info@chespettacolo.info

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!