I Pulcini della Pro Gorizia scendono in campo

30 Agosto 2019

GORIZIA. L’attività sul campo è ripartita da poco, ma si avvicina già il primo appuntamento ufficiale per la categoria Pulcini della Pro Gorizia. Sabato 31 agosto allo stadio “E.Bearzot” – Campagnuzza andrà in scena la prima edizione del torneo “Città di Gorizia 2019”, manifestazione che avviene nell’ambito degli eventi collaterali del Trofeo Nereo Rocco. Protagoniste sul campo le formazioni di: Pro Gorizia, Amici dello sport Visco, San Canzian Begliano, Azzurra, Villesse Calcio, Forum Julii, Pro Cervignano Muscoli, Pro Fagagna, U.S. Triestina Calcio e Ufm Monfalcone.

Le sfide tra le squadre inizieranno alle 9 per poi concludersi intorno alle 16:30 quando sono previste le premiazioni e la chiusura del torneo. Al termine del torneo, altro appuntamento importante nell’ambito del Trofeo Nereo Rocco, alle 18:30 si svolgerà sul campo dello stadio goriziano una dimostrazione della nazionale italiana amputati.

Quello di sabato sarà il primo appuntamento di fine estate dedicato all’attività di base. Successivamente il 14 settembre sempre allo stadio “E.Bearzot” – Campagnuzza andrà in scena il torneo “Minerva cup”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!