I candidati Pd e i cittadini

22 Marzo 2023

Di seguito gli appuntamenti elettorali del Pd previsti per giovedì 23 marzo.

– A Trieste, alle 18 nella Sala Xenia in riva Tre Novembre, il candidato Pd Roberto Cosolini all’incontro su “La città in bilico” dialoga con la giornalista Alessandra Longo. “Trieste sospesa fra decadenza e rilancio, fra declino demografico e potenzialità attrattive, tra chiusura e internazionalità, tra conservazione e innovazione. Da che parte vorrei andasse è evidente”.

– A Trieste, dalle 11.30 alle 13 in piazza Goldoni e dalle 15.30 alle 19 in piazza Sant’Antonio, la candidata Pd al Consiglio regionale Laura Famulari incontra i cittadini.

– A Muggia, dalle 10 alle 12 al mercato settimanale in via Tonello e a Trieste dalle 16 alle 18 in largo Don Bonifacio la candidata Pd al Consiglio regionale Rosanna Pucci incontra i cittadini.

– A Udine, alle 18 al Caffè Caucigh in via Gemona, incontro su “Violenza sulle donne” con la candidata Pd al Consiglio regionale Mariagrazia Santoro e la candidata al Consiglio comunale di Udine Rosi Tofano.

– A Cividale, alle 18.30 nel salone sociale Somsi in foro Giulio Cesare 14, incontro su “Prima di tutto la salute e la sanità pubblica”. Partecipa il candidato presidente della Regione Massimo Moretuzzo con la segretaria del circolo Pd di Cividale, Premariacco e Prepotto, Paola Strazzolini.

– A Faedis, alle 20 nell’aula magna delle scuole in via Pranuf, incontro su “Energia, Agricoltura, Turismo” con il candidato Pd al Consiglio regionale Claudio Zani e il candidato presidente della Regione Massimo Moretuzzo. Partecipano l’agronomo forestale Emilio Gottardo, il tecnico Ersa Fvg Costantino Cattivello, il presidente dell’associazione Refosco di Faedis Flavia Di Gaspero.

– A Crauglio (San Vito al Torre), alle 20.30 nella villa Steffaneo Roncato, il candidato Pd al Consiglio regionale Francesco Martines interviene all’incontro su “La difesa del nostro territorio e della sanità pubblica”. Con Simone Cian e Edo Billa.

– A Martignacco, dalle 9.30 alle 11.30 al gazebo dem in piazza Vittorio Veneto, la candidata Antonella Orzan incontra i cittadini, a seguire aperitivo dem al caffè L’Ottocento in via Lungolavia, 9.

– A Tavagnacco, alle 19.30 al ristorante Al Parco in piazza di Prampero, incontro su “Comuni in rete: il futuro ruolo di Tavagnacco nell’hinterland” con la capogruppo Pd alla Camera Debora Serracchiani, la candidata sindaca di “Tavagnacco futura” Talita Botto, il candidato Pd al Consiglio comunale di Udine Carlo Giacomello.

– A Roveredo in Piano alle 12.30, al mercato settimanale, il segretario regionale Pd Fvg Renzo Liva incontra i cittadini.

– A Chions, alle 20.30 all’Auditorium Villa Perotti in via San Giuseppe 1, il candidato Pd al Consiglio regionale Nicola Conficoni partecipa all’incontro pubblico “La Regione che vogliamo”.

– A Prata, alle 20.30 alla Biblioteca civica in via Manin 45, i candidati Pd al Consiglio regionale Antonio Di Capua e Giuseppe Toldo parlano con il dottor Gustavo Mazzi de “L’aria che respiriamo”. Tra i temi, qualità dell’aria e salute dei cittadini, inquinamento atmosferico nel territorio pordenonese.

– A Lestans (Sequals), alle 20.30 in sala Somsi in vicolo della Latteria 2/a, il candidato Pd al Consiglio regionale Andrea Carli promuove un incontro sulla “Montagna pordenonese. Servizi, demografia, sviluppo locale, connettività, sostenibilità”.

– A Sacile, dalle 9 alle 12 al mercato in piazza del Popolo, gazebo informativo del Pd con la candidata sindaca Patrizia Del Col.

– A Villesse, alle 20 a Palazzo Ghersiach in via Roma 16, incontro su “Viabilità commerciale tra Villesse e Romans: i problemi irrisolti”, con il candidato Pd al Consiglio regionale Davide Furlan e l’ex assessore alle infrastrutture Mariagrazia Santoro.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!