Hotel President Golf Cup: resta la finale a Lignano

3 Luglio 2017

LIGNANO. Immersi nel verde dell’incantevole green del Donau Golf Club Passau (Germania) a pochi passi dal Danubio e dall’animato borgo di Passau si è svolta la 9° ed ultima tappa della 5° edizione dell’Hotel President Lignano Golf Cup, organizzato dall’Hotel President Lignano con il sostegno e patrocinio di PromoTurismoFVG e della Cantina Ariis di Clauiano e di altre eccellenze della gastronomia Friulana.

38 i partecipanti della tappa che si sono contesi le invitanti ceste enogastronomiche con le specialità friulane e i voucher per trascorrere un soggiorno all’Hotel President Lignano. La gara si è svolta in un clima rilassato e piacevole ed è terminata con la degustazione guidata e animata dall’esperto enologo Giovanni Munisso che ha presentato le specialità della Cantina Ariis. I vincitori di ogni categoria, si sono assicurati la possibilità di partecipare alla finale di sabato 16 Settembre al Golf Club Lignano.

Ecco i vincitori delle varie categorie: Categoria A netto: 1° Heinz – Josef Kolbe; Categoria B netto: 1° Cornelia Baumgartner e Daniel Weilermann. Categoria C netto: 1° Heidy Kobler.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!