Grappa Nonino annuncia The Brandy Authority 2018

11 Marzo 2018

NEW YORK – Grappa Nonino annuncia l’avvio di The Brandy Authority 2018, 

il programma educativo sui Brandy creato da Paul Pacult, definito da Forbes il più autorevole esperto di distillati degli Stati Uniti, che ha voluto Grappa Nonino a rappresentare la categoria accanto a prestigiosi distillati internazionali tra i quali Hennessy Cognac, Camus Cognac, CourvoisierXO Cognac, Delord Bas Armagnac, Torres Spain, Asbach Germania, Clear Creek distillery USA, Argonaut California, che rappresentano la tradizione nella produzione dei Brandy premium e super premium internazionali.

La mission di The Brandy Authority è di educare barman e manager nel campo dell’enogastronomia, professionisti di sala e media Nord Americani sulla storia, la produzione e le differenti caratteristiche distintive nella categoria globale dei Brandy, distillati da frutta e uva perfetti per la miscelazione. 

L’iniziativa, partita il 13 febbraio da New York (NY) nella prestigiosa Keens Steakhouse, che annovera tra i suoi membri personalità come Theodore Roosevelt, Albert Einstein and Buffalo Bill, proseguirà per Chicago (IL) in aprile; Seattle (WA) in giugno; San Francisco (CA) in settembre; Washington D.C. e Las Vegas (NV) in ottobre.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!