Granfiume dalla body art al burlesque E poi Miss Blumare

13 Maggio 2016
Tania Dance

Tania Dance

FIUME VENETO. Secondo fine settimana per celebrare moda, bellezza, danza e stile con la Fashion Factory al Granfiume di Fiume Veneto. A fare da apripista agli show saranno sia sabato 14 che domenica 15 maggio a partire dalle 16 le dimostrazioni di trucco, acconciatura e decorazione di unghie, raffinate arti spesso capaci di creare veri capolavori. E il corpo diventa tela su cui dipingere con la body art, di cui darà dimostrazione dal vivo la giovane artista di pop art Valentina Ciampaglia. Lo spettacolo entrerà nel vivo con il raffinato Burlesque di Tania Dance per poi movimentarsi con lo show di danza e arti circensi (acrobatica, giocoleria, equilibrismo) con i fratelli Biasini. Domenica, negli stessi orari (16-18) si replicano le dimostrazioni estetico/artistiche, danza e Burlesque, per lasciare poi la passerella a Miss Blumare.

I fratelli Biasini.

I fratelli Biasini.

Riprendono infatti le selezioni regionali del beauty contest nazionale. Il primo appuntamento targato Friuli Venezia Giulia è, come si è detto, a Fiume Veneto dove 12 miss provenienti da tutte le province della regione si contenderanno i primi posti per l’accesso alla finale regionale in programma a settembre. Ricordiamo che Miss Blumare è l’esclusivo concorso che vede la fase finale nazionale a bordo di una nave da crociera della Msc, quest’anno dal 23 al 30 Ottobre per una settimana di lavoro ma anche di divertimento sulla MSC POESIA. Il concorso in regione è organizzato dall’agenzia Modìca di Gorizia, da qui per i prossimi 4 mesi si susseguiranno tappe di selezione durante le quali le aspiranti miss conquisteranno fasce e punti sino ad arrivare alla finale regionale dove verranno elette le cinque miss che rappresenteranno il Friuli Venezia Giulia alle finali nazionali in crociera.

Le iscrizioni per questa tappa di selezione e per le tappe future sono aperte e si possono effettuare tramite sito internet www.missblumare.com, pagina facebook Miss Blumare FVG, o contattando il numero di telefono 331.7577741.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!