Gran Corsa Granfiume aiuta i gruppi sportivi. Gran idea!
11 Settembre 2020FIUME VENETO. Dal 12 al 20 settembre, al Centro Commerciale Granfiume Gran Shopping di Fiume Veneto si svolgerà “La Gran Corsa di Granfiume”: un’iniziativa per sostenere le associazioni sportive dilettantistiche locali dopo un periodo di difficoltà che ha reso impossibile organizzare gran parte delle manifestazioni sportive. Support your local team non rimarrà solo uno slogan, ma un’azione concreta per promuovere direttamente le attività sportive presenti sul territorio. “Abbiamo sempre supportato le associazioni sportive del territorio – afferma la direttrice del Granfiume, Marta Rambuschi – perché ne condividiamo i valori e l’importanza educativa soprattutto per i giovani. Con loro e per loro abbiamo realizzato diversi eventi al Centro. Ora riteniamo di aiutarle a superare questo momento difficile con questa iniziativa”.

Festa sportiva al Granfiume
Queste le Associazioni che aderiscono all’iniziativa: Satt Società Amatori Tennis Tavolo Flumen Fiume Veneto; Un Fiume in Corsa Fiume Veneto, Magredi Mountain Trail Fiume Veneto, Olimpic Power Club Fiume Veneto, Scherma Vittoria Pordenone, Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Villanova Libertas, Pordenone; Associazione sportiva dilettantistica Juliart; Associazione Polisportiva Dilettantistica L’Impronta, Pordenone.
Ma il gioco non si fermerà qui. Tutti i clienti di Granfiume potranno raddoppiare il punteggio della loro associazione sportiva preferita e aggiudicarsi un originale gadget, semplicemente pedalando. In galleria, infatti, sarà allestita una postazione con due biciclette montate su una pedana e collegate a un software per la lettura del movimento corporeo. Il cliente che pedalerà per 100 metri raddoppierà i punti accumulati e riceverà in omaggio una borsa sportiva. Durante i giorni dell’attività, le associazioni sportive saranno presenti coinvolgendo il pubblico e animando la galleria con dimostrazioni pratiche grazie alla presenza dei loro tesserati. Gli ospiti del Centro potranno così dare il proprio contributo direttamente alla realizzazione di progetti legati all’inclusione e all’educazione allo sport con un effetto positivo immediato sul territorio.