L’Hotel President Golf Trophy numero 4 parte dall’Austria

7 Maggio 2016

LIGNANO. L’Hotel President Lignano, con il sostegno e la collaborazione dell’agenzia regionale PromoTurismo FVG, del Golf Club Lignano, del Consorzio di tutela vini D.O.C. “Friuli Grave”, delle Prosciutterie Dall’Ava e di Dall’Ava Bakery, della gioielleria Bastiani e di Caffè Dersut, organizza la IV edizione del torneo di golf “Hotel President Golf Trophy”. Le tappe saranno sei in Austria, due in Baviera, tre in Italia e con la finale sabato 17 settembre al Golf Club Lignano Sabbiadoro.

image004Si incrociano i ferri per la prima volta domenica 8 maggio al Golf Club Enzesfeld in Bassa Austria non lontano da Vienna. Si prosegue nella sfida tra golfisti dell’Alpe Adria domenica 22 maggio al Golf Club Folgaria in Trentino per la prima tappa italiana. Il 26 maggio è la tappa al Golf Club di Ottenstein, Bassa Austria a tenere banco per poi proseguire al Golfpark di Metzenhof il 4 giugno. L’11 giugno si continua in Baviera al Golf Club Donau Passau a pochi chilometri dalla città di Passau. Per chiudere in bellezza il 12 giugno il trofeo di golf hotel President Lignano si sposta di pochi chilometri al Golf Club Gäuboden vicino a Straubing, sempre in Germania. Il 3 settembre è la volta del Golf Club Trieste e l’11 settembre si consuma l’ultima tappa del torneo prima della finale al Golf Club Salzburg Klessheim nel Salisburghese.

Le tappe del torneo di golf dell’hotel President Lignano sono aperte a tutti, soci e amici del club ospitante. La finale del torneo “Hotel President Golf Trophy” si giocherà al Golf Club Lignano Sabbiadoro sabato 17 settembre. Alla gara partecipano gratuitamente tutti i vincitori delle tre categorie di ogni tappa; la gara è aperta anche ai soci ed amici del Golf Club Lignano. In ogni tappa del torneo i giocatori partecipano a una degustazione di vini del Consorzio Vini D.O.C. “Friuli Grave” guidata dall’esperto di vini Giovanni Munisso. I premi per i vincitori delle tappe sono confezioni gastronomiche delle Prosciutterie Dall’Ava e Dall’Ava Bakery con prodotti tipici del Friuli, voucher per soggiorni all’Hotel President Lignano, green fee del Golf Club Lignano.

Per maggiori informazioni contattate: Hotel President Lignano + 39 0431 423932 info@hotelpresidentlignano.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!