Gli studenti premiati a Insieme con Avis
5 Maggio 2017UDINE. La Commissione esaminatrice del concorso a premi “INSIEME CON AVIS” riservato alle scuole, presieduta da Daniele Damele, dirigente nazionale dell’AIDO e voluta dal presidente dell’AVIS provinciale udinese, Ivano Tortul, ha valutato i lavori pervenuti assegnando i seguenti premi: 1. Categoria: Manifesto pubblicitario di gruppo, miglior lavoro per categoria di concorso al gruppo composto dagli studenti Nassutti Nicole, Radakovic Sofia, Venica Davide, della scuola “Civiform” di Cividale. Titolo dell’elaborato: “Dona col cuore”. Buono premio assegnato: 2.000 euro.
Il miglior lavoro per gruppo di Istituti è andato al gruppo composto dagli studenti Beltrame Thomas, Bergamo Patrick, Mocchiutti Alessandro della scuola “Civiform” di Cividale. Titolo dell’elaborato: “Il Supereroe”. Buono premio assegnato: 1.400 euro. Per la Categoria Manifesto pubblicitario individuale il miglior lavoro per categoria di concorso è stato assegnato a Mastelloto Sara della scuola ISIS di Latisana. Buono premio assegnato: 500 euro.
La commissione esaminatrice, in comune accordo e in considerazione dell’ottima qualità, ha deciso di premiare anche i seguenti lavori: al gruppo composto dagli studenti Conchione Dennis, Gortana Elena della scuola “Civiform” di Cividale. Titolo dell’elaborato: “Il valore della donazione”; al gruppo composto dagli studenti Cappelli Michela, Filaferro Anais, Tollon Devis della scuola “Civiform” di Cividale. Titolo dell’elaborato: “Donatori di vita” e al gruppo composto dagli studenti Franz Andrea, Peverini Matteo, Tuomaz Alessio della scuola “Civiform” di Cividale. Titolo dell’elaborato: “Il dono”. Ad ogni gruppo sarà assegnato un buono premio di 700 €.
Verranno ora contattate le segreterie degli istituti per definire le modalità di consegna ai vincitori dei buoni premio da utilizzare per l’acquisto di libri, biglietti d’ingresso a spettacoli teatrali e materiale informatico.