Gli incontri di domani del Pd
14 Marzo 2023Il Pd ha comunicato gli appuntamenti elettorali di mercoledì 15 marzo.
– A Trieste alle 18:30 alla Birreria Forst in via Galatti 11, la candidata Pd al Consiglio regionale Laura Famulari è intervistata dal giornalista Furio Baldassi su “Sicurezza e sociale a Trieste. La polvere sotto al tappeto”.
– A Trieste al mercato di Borgo San Sergio dalle 10 alle 12 e in piazza della Borsa dalle 16 alle 19 la candidata Pd al Consiglio regionale Rosanna Pucci incontra i cittadini.
– A Trieste dalle 9 alle 11 a Roiano in piazza Tra i Rivi il candidato Pd Roberto Cosolini al Consiglio regionale incontra i cittadini.
– A Reana del Rojale, alle 19 alle ex scuole elementari in via Vittorio Veneto, il candidato del Pd al Consiglio regionale Claudio Zani partecipa a un incontro pubblico sui temi del territorio tarcentino, assieme al consigliere regionale Franco Iacop.
– A Mortegliano alle 20:30 all’agriturismo Cason in via Divisione 71, incontro pubblico su “Sanità in difficoltà. Le scelte sull’assistenza territoriale”, con il candidato al Consiglio regionale nella lista del Pd Massimiliano Pozzo, il candidato alla Presidenza della Regione Massimo Moretuzzo, il vicesindaco del Comune di Mortegliano Paolo Fabris e il dott. Ezio Beltrame, già assessore regionale alla Salute.
Comunali
– A Udine alle 18 al bar Blue Dream in via San Rocco 128, i candidati del Pd al Consiglio comunale di Udine, Eleonora Meloni, Andrea Rossi, Margherita Susanna, incontrano i cittadini per uno spazio di ascolto, confronto e convivialità.
– A Fogliano Redipuglia, alle 19:15 al Bar Rosi in via Doberdò 13, si terrà la presentazione della lista “Cambiamento” a sostegno del candidato sindaco Massimo Muset, con i dodici candidati al Consiglio comunale. “Una lista di volti nuovi – annuncia il segretario del circolo Pd, Paolo Mezzorana – disposti a impegnarsi per dare una svolta al nostro territorio. Presenteremo le donne e gli uomini che già si stanno impegnando tra i cittadini e – aggiunge – spiegheranno i punti caratterizzanti del nostro programma, dall’efficientamento energetico ai progetti per i giovani, dal rafforzamento dei servizi sanitari al sostegno alle società sportive. Strade più illuminate e più ciclabili tra le frazioni”. I candidati sono: Michele Benfatto, Pia Spagnolo, Gabriella Passantino, Doretta Pettinato, Piero Fazari, Massimiliano Logozzo, Enrico Visintin, Donato Canzoniero, Andrea Tonon, Michela Cechet, Armando Giostra.