Giro turistico in e-bike

29 Aprile 2022

MEDUNO. Prosegue la stagione di avvio di Insieme, nuova cooperativa di comunità di Meduno nata a fine 2021 dal progetto di sviluppo promosso da Montagna Leader insieme a Confcooperative Pordenone. Orientata allo sviluppo turistico del territorio pedemontano, proporrà domenica 1° maggio il secondo appuntamento con “BicINsieme”, escursione in ebike.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle 9 al ristorante Belvedere in via Odorico a Sequals per la colazione. Alle 9.30 partenza in direzione di Valeriano di Pinzano al Tagliamento per ammirare gli splendidi affreschi de Il Pordenone nella chiesa di Santa Maria dei Battuti. Alle 11 ripartenza per Spilimbergo: visita alla città medievale con accompagnatore. Lungo il percorso, sosta a Gaio per visitare la Chiesa e i dipinti, sempre del Pordenone. Alle 13 pranzo in Corte Morea a Lestans di Sequals (via della Roggia) a cui seguirà il rientro per il deposito biciclette.

Quota di partecipazione €45, inclusa e-bike. I partecipanti riceveranno un omaggio a cura di Sport 4 team di Meduno. Prenotazioni fino esaurimento posti al numero +39 379 1599541 oppure scrivendo a info@coopcomunitainsieme.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!