Giovani e lavoro: 4 incontri

19 Novembre 2013

MAJANO. Quattro incontri, una mostra, un unico percorso per approfondire le tematiche del mondo del lavoro. E’ un’iniziativa del Comune di Majano in collaborazione con Comunità Collinare del Friuli, ConfindustriaUdine , RetImpresa, Casa per l’Europa, Distretto Tecnologico Digitale.

Si tratta di quattro incontri aperti a giovani ed imprese per analizzare assieme opportunità e strumenti operativi del mondo del lavoro tradizionale e digitale. Una creativa mostra fotografica rappresenterà poi professioni moderne e tradizionali della nostra cultura. Un percorso pensato per condividere e trasmettere informazioni, osservazioni, esperienze.

Si comincia con “OpporTUnità per i giovani IN EUROPA: istruzioni per l’uso”, martedì 19 novembre, Sala Consiliare del Comune di Majano alle ore 20:30. Interverranno: Dott.ssa Anziutti Elena – Dott.ssa Peccol Giulia.

Gli altri appuntamenti. “Giovani, imprese e futuro digitale”, giovedì 5 dicembre, Sala Consiliare del Comune di Majano alle ore 18:00. Interverrà il Dott. Simone Puksic project manager di DITEDI. “Le reti d’impresa: un’opportunità da cogliere”, sabato 7 dicembre, Castello del Consorzio della Comunità Collinare del Friuli alle ore 9:30. Interverranno: Dott. De Stalis Stefano – Dott. Fulvio D’Alvia – Avv. Bredariol Eva – Dott. Bratta Tullio. “Valorizzare le competenze per il lavoro – Dal Curriculum vitae al colloquio di lavoro”, sabato 14 dicembre, Sala Consiliare del Comune di Majano alle ore 15:00. Interverrà la Dott.ssa Dolores Grando (Larix –Moving Innovation).

La mostra fotografica “LAWÔRK” sarà visitabile dal 7 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, allo Spazio d’Arte Ciro di Pers.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!