Giornata dello sport al Fiera

19 Settembre 2018

MARTIGNACCO. Il 21 settembre dalle 15:30 avrà luogo la II Giornata dello Sport, organizzata al Città Fiera come importante momento di incontro tra le società, gli atleti e le Federazioni in un clima di festa all’insegna dello Sport e del Fair Play. Sarà l’occasione per festeggiare insieme il grande successo dell’iniziativa “Città Fiera Premia lo Sport” che ha visto come protagoniste le associazioni sportive del territorio e che durante la giornata riceveranno una cascata di premi e palloni professionali. La prima edizione, pensata per aiutare le associazioni sportive dilettantistiche locali e supportata dalle federazioni che hanno accordato il loro patrocinio, ha portato alla partecipazione di oltre 200 squadre e il 15 % delle società presenti sul territorio regionale.

In occasione di questa giornata all’insegna dello sport, verranno consegnati i kit professionali di allenamento alle squadre. I kit destinati alle squadre di pallavolo e basket saranno formati dai palloni professionali Molten, i kit delle società di rugby dai Gilbert e quelli delle società di calcio dai palloni Adidas e dagli Uli Sport Medusa per il Calcio a cinque.

A seguire si potrà partecipare al convegno “Sport, Valori e Fair Play” organizzato per accogliere le diverse società e parlare degli importanti valori che grazie allo sport si possono trasmettere. Al termine del convegno si svolgerà la vera e propria cerimonia di premiazione dedicata ai vincitori dei super premi e di quello dedicato al Fair Play. Di seguito divise per categoria sportiva, i nomi dei fortunati vincitori.

Per il calcio, il premio di prima fascia va a A.S.D. CAR CICCONICCO, quello di seconda fascia a ASD MOBILIERI SUTRIO, il Superpremio è stato aggiudicato da ASD UNION 91 e quello per il Fair Play a ASRD UDINE UNITED RIZZI CORMOR. Per il basket, il premio di prima fascia va a A.S.D. BASKET SANGIORGINA, quello di seconda fascia a USD BASKET TIME, il Superpremio è stato aggiudicato a ASD SCUOLA BASKET MIKY MIAN e quello per il Fair Play a A.S.D. PALL. TOLMEZZO. Per la pallavolo, il premio di prima fascia va a PALLAVOLO FAEDIS, quello di seconda fascia a A.P.D. SAN LEONARDO, il Superpremio è stato aggiudicato a RIZZI VOLLEY U.S.D. e quello per il Fair Play a KENNEDY ADEGLIACCO. Per il rugby, il premio di prima fascia va a RUGBY CLUB PASIAN DI PRATO, quello di seconda fascia a OVER BUG LINE, il Superpremio è stato aggiudicato a RUGBY PAGNACCO e quello per il Fair Play a BLACK DUKS RUGBY.

Condividi questo articolo!