Finito il campionato parlano due allenatori di calcio

21 Maggio 2019

Attilio Tesser

UDINE. Sarà l’occasione per ascoltare dalla bocca di due protagonisti del calcio originari della nostra regione le ‘Considerazioni di fine stagione’. A trattare l’argomento saranno Attilio Tesser (reduce dalla vittoria del campionato del Pordenone che militerà in Serie B dalla prossima stagione) e Luigino Sandrin con al suo attivo la neo promozione del San Luigi in serie D. Il convegno, promosso dalla Scuola Portieri Cortiula Grendene, si svolgerà giovedì 23 maggio, a partire dalle 18.45, alla Polisportiva Ezio Cernich, in via Laipacco 96 a Udine.

Luigino Sandrin

L’appuntamento, patrocinato da Aiac (Associazione Italiana Allenatori Calcio) è rivolto a tutti gli allenatori, sportivi locali, associazioni, e privati, e sarà aperto al pubblico. Durante la serata sarà allestito un corner dove si potrà effettuare un’offerta che sarà destinata in beneficenza all’Associazione Luca Onlus di Udine.

Nello specifico i relatori si soffermeranno ciascuno sulla propria esperienza: Attilio Tesser, allenatore professionista attualmente al Pordenone, racconterà le “Considerazioni di un campionato vinto: dalla Serie C alla Serie B”; mentre Luigino Sandrin, allenatore San Luigi Calcio, racconterà la “Gestione di un campionato e organizzazione per la nuova stagione dopo una promozione”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!