Il Fiera ha premiato le classi

17 Maggio 2017

Scuola per l’infanzia Azzano Decimo

MARTIGNACCO. Grande successo per la terza edizione dell’iniziativa “Città Fiera premia la tua classe”, promossa da Città Fiera in collaborazione con Office, Faber-Castell, YOUNGO, Naturama, Centro Colibrì e il negozio di giocattoli Toys Street One, che ha visto la partecipazione entusiasta di oltre 1500 classi da tutta la regione. Nella nuova Outlet Zone (1° piano del centro commerciale), le dieci classi più fortunate hanno ritirato i premi ad estrazione. L’iniziativa ha coinvolto le scuole del territorio che hanno ricevuto in regalo materiale didattico per la classe oltre all’opportunità di partecipare all’estrazione finale per i super premi. Città Fiera nel corso di tre edizioni ha donato oltre 500 mila euro in materiale didattico alle scuole del territorio.

Primaria Toti Monfalcone

Le classi vincitrici dei super premi: le classi V della Scuola Primaria G. B. Tiepolo di Moruzzo, Sezione Mongolfiera Arancio della Smns Francesco Deciani di Martignacco, II della Scuola Secondaria di I grado Don Bosco di Tolmezzo e IV C della Scuola Primaria E. de Amicis di Remanzacco hanno vinto un tablet. Le classi Sezione Palloncini – E della

Primaria Faedis-Povoletto

Scuola dell’Infanzia G. Paolo II di Azzano X, Sezione A della Scuola dell’Infanzia di Passons e Sezione Piccoli 1 livello C della Scuola dell’Infanzia M. Feruglio di Feletto Umberto hanno vinto un tablet e una Action Camera con un accessorio. La Sezione D della Scuola dell’Infanzia Taverna di Udine ha vinto un tablet, una action camera con accessorio e un videoproiettore tascabile. La Classe IV B della Scuola Primaria Enrico Toti di Monfalcone ha vinto la lavagna elettronica. La V B della Scuola Primaria di Faedis – Povoletto ha vinto il superpremio: un buono spesa di 3.000 euro per acquisti di materiale didattico a Città Fiera, 1.000 euro da donare al Centro Colibrì e la tessera di soci onorari del centro.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!