Fibra superveloce a Trieste

13 Ottobre 2022

TRIESTE. Tim porta nelle case di Trieste le connessioni in fibra Ftth a elevate prestazioni fino a 10 Gigabit al secondo grazie alla tecnologia Xgs-Pon (10 Gigabit capable Symmetric Passive Optical Network). Con tale tecnologia Tim raggiunge già 4,2 milioni di unità immobiliari in oltre 30 città con un piano di sviluppo che consentirà a un numero sempre maggiore di famiglie italiane di accedere al massimo delle performance di navigazione.

I clienti potranno da subito sottoscrivere la nuova offerta in fibra ‘All Inclusive’ della gamma Tim WiFi Power con velocità fino a 10 Gigabit al secondo in download e 2 Gigabit in upload. Inoltre, grazie al nuovo modem Tim 10Gb con connettore ottico a 10 Gb integrato, standard WiFi 6 4×4 (a 2.4 GHz e a 5 GHz), 1 porta 10 Gb, 4 porte Gb-Eth, 2 porte Usb 3.1 e con i più avanzati standard di mercato, i clienti potranno connettere in casa contemporaneamente oltre 100 dispositivi.

Tim inserisce nella nuova offerta un servizio dedicato con accesso prioritario al 187 e ai negozi Tim, garantendo un supporto sin dalla fase di attivazione. L’azienda metterà a disposizione la professionalità dei propri tecnici che, oltre a installare la fibra, provvederanno a configurare il modem e tutti gli apparati della casa con eventuali repeater se necessari, verificando il funzionamento del WiFi in ogni stanza, garantendone anche l’assistenza gratuita postvendita.

Tim WiFi Power ‘All Inclusive’ è in promozione lancio a 34,90 euro al mese (anziché 39,90) ed è disponibile anche in velocità 2,5 Gigabit al secondo per quei clienti non ancora raggiunti dalla nuova tecnologia Xgs-Pon.

Maggiori informazioni sono disponibili su tim.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!