Festa finale al Punto Verde di Castions di Zoppola

26 Luglio 2016

ZOPPOLA. Giovedì 28 luglio alle 17.30, con la festa finale nella palestra della scuola Elementare “Card. Celso Costantini” di Castions di Zoppola, il Punto Verde del comune di Zoppola chiuderà “Il Libro della Giungla” che, con le avventure di Mowgli, Baloo e Bagheera contro il terribile Shere Khan, ha accompagnato i ragazzi durante le cinque settimane.

fotoUna bella avventura quella del Punto Verde 2016, co-progettato dall’amministrazione (Ufficio Scuola del Comune di Zoppola) assieme alla Cooperativa Sociale “Il Piccolo Principe” di Casarsa, che ha permesso ai bambini e alle bambine di vivere un’estate “selvaggia” e in gita al Parco Zoo Punta Verde di Lignano, alla piscina Gymnasium di Cordenons e al Rampy Park del Piancavallo, nel “gemellaggio” col Punto Verde di Casarsa – progettato e gestito anch’esso dalla Coop. “Il Piccolo Principe” – e in visita alla casa di riposo di Castions di Zoppola.

Giovedì, quindi, quest’avventura – resa possibile anche dalla preziosa collaborazione dell’ass. “La Sorgente”, del Centro Diurno di Zoppola, del Progetto Giovani e della Biblioteca, giungerà al termine: un momento per stare assieme con gioia e presentare i risultati dell’esperienza vissuta con l’augurio che fra regole, rispetto e “selvatichezza”, l’estate prosegua allegra e divertente come durante le giornate di Punto Verde.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!