Festa delle cape a Pineta

27 Febbraio 2018

LIGNANO. E’ ormai tutto pronto per la tanto attesa “Festa delle Cape” sulla mezzaluna di Piazza Marcello D’Olivo, che si terrà sabato 3 e domenica 4 ed il week-end successivo sabato 10 e domenica 11 marzo. Lo scorso anno alla festa in due fine settimana sono state servite più di 20.000 porzioni di varie pietanze a base di pesce e acquistati circa 15 quintali di vongole e 50 quintali di pesce. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.festadellecape.it

L’Associazione Pescatori Sportivi al Mare, organizzatrice dell’evento, devolve tutto il ricavato della festa in beneficenza. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro e il supporto logistico della società Lignano Pineta. Per l’occasione sono aperti anche i locali di Lignano Pineta come il Tenda Bar, il Perbacco, La Granseola, la gelateria Mù, il Movil ed il Beach Aurora.

La società Lignano Pineta spa informa altresì che è già possibile prenotare gli ombrelloni per la stagione balneare 2018 all’ufficio centrale in Viale a Mare 7 a Lignano Pineta, aperto anche il sabato dalle 10 alle 15 e domenica dalle 10 alle 15.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!