Festa del gelato all’Oasi Felice

8 Settembre 2018

TORVISCOSA. All’Oasi Felice Torvis, una location immersa nella natura, si terrà domenica 9 settembre a Torviscosa l’evento dedicato alla bontà del gelato prodotto con il latte Torvis, latte fresco 100% Friuli Venezia Giulia. Torvis, storico marchio locale del gruppo Parmalat, apre così le porte dell’Oasi Felice con nuove iniziative dedicate alla comunità locale, invitandola ancora a riflettere sui temi legati al rispetto dell’ambiente, da sempre uno dei valori che guida il marchio friulano ed espressi anche attraverso gli spazi verdi dell’Oasi.

“La festa del gelato” avrà un ricco programma di attrazioni pensate per i veri protagonisti della giornata: i bambini, che potranno giocare e partecipare agli spettacoli organizzati, durante tutto il pomeriggio. La Festa avrà inizio alle 15, e vedrà l’alternanza di momenti di puro divertimento, giochi con Mascotte e animatori e spazi dedicati a stimolare la creatività dei bambini. A chiudere la giornata, un spettacolo di magia che coinvolgerà tutti i presenti alla Festa, dai più piccini ai più grandi.

Continua quindi il costante impegno del latte Torvis volto a sensibilizzare i bambini attraverso attività educative facili e divertenti per creare un futuro più verde per le nuove generazioni. Il programma completo degli eventi e tutti gli aggiornamenti si possono trovare su www.oasitorvis.it

Condividi questo articolo!