Elifriulia con Carlsberg-Pan Pivo a Zagabria

7 Maggio 2018

RONCHI DEI LEGIONARI – Un mega concorso sul tema del viaggio con un buono per un giro del mondo, un camper, una macchina SUV e voli panoramici in elicottero sopra le città di tre fortunati vincitori. È questo il monte premi che PAN Pivo, il marchio croato della Carlsberg, ha messo in palio con una formula “Stappa e Vinci” e che vede protagonista fino a settembre anche Elifriulia, la società di servizi elicotteristici con sede a Ronchi dei Legionari, con l’Ecureuil AS350 B3.

Per l’evento lancio del concorso, che si è tenuto recentemente a Zagabria, sono state sorteggiate 30 persone fra i presenti, che hanno potuto prendere parte a 1 dei 6 voli panoramici organizzati grazie all’agenzia Hendrih Felbauer, partner commerciale di Elifriulia, con partenza dall’ippodromo di Zagabria e sorvolo del lago Jarun, del centro cittadino, del parco Maksimir e del fiume Sava.
Oltre al pilota, era presente un assistente Elifriulia per il briefing di sicurezza e per aiutare i passeggeri ad allacciare le cinture e assisterli nelle fasi di imbarco e sbarco dall’elicottero.

Prima dell’inizio dei voli, l’Agenzia Croata per l’Aviazione Civile, deputata alla verifica di tutti gli aspetti di sicurezza, si è complimentata con Elifriulia per l’organizzazione impeccabile e gli elevati standard registrati, ricordando il successo del Progetto Pilota di elisoccorso che la società friulana aveva condotto in Croazia nel 2015.

Il prossimo servizio per PAN Pivo è in programma nel mese di giugno, con la prima estrazione ufficiale del concorso a premi, che regalerà al vincitore un giro in elicottero nella propria località di residenza. Il luogo, pertanto, verrà svelato soltanto alcuni giorni prima.
“La nostra presenza sui Balcani registra da tempo un trend positivo – commenta Federica Dal Cin, AD di Elifrilulia – ed è sempre più spesso legata a partnership con brand globalmente noti. È di pochi mesi fa, ad esempio, lo spot girato per Intel presso l’aeroporto internazionale di Lubiana, che ha visto il nostro staff con l’Airbus EC 135 T2+ protagonista di un video che fino a oggi ha registrato oltre 1.500.000 visite su YouTube.”

Condividi questo articolo!