Due eventi all’Uccellis per ‘ripartire in sal-Ute’

3 Luglio 2021

UDINE. Nell’ambito del progetto regionale #ripartire in sal-Ute sabato 3 e sabato 10 luglio alle 18 l’Università della Terza Età “Paolo Naliato” di Udine, in collaborazione con l’associazione “Per l’Educandato Uccellis”, organizza nell’accogliente chiostro dell’Uccellis due serate sulla musica degli anni 60 e 70.

Nella prima serata parteciperà anche il gruppo musicale Trinity, con ex docenti dell’istituto; nella seconda serata, in collaborazione con l’associazione Idealmente, si raccoglieranno in un laboratorio le testimonianze dei ricordi dei partecipanti. Le serate si concluderanno con un aperitivo e stuzzichini friulani a cura di Ennio Furlan, appassionato ed esperto di flora locale, che curerà anche un’esposizione delle piante e la proiezione di un video che illustra le caratteristiche e gli utilizzi tradizionali delle erbe spontanee.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria presso la segreteria dell’Ute (0432 1721619 o ute@utepaolonaliato.org) dove ci si potrà informare sulle varie e stimolanti attività del progetto.

Condividi questo articolo!