Domenica pirotecnica per i settori giovanili della Pro

28 Ottobre 2019

GORIZIA. Week-end pirotecnico per il settore giovanile della Pro Gorizia: gli Allievi vincono rimontando un doppio svantaggio, i Giovanissimi pareggiano per 4 a 4. Domenica mattina debutto stagionale di Piccoli amici e Primi calci a Cormons.

ALLIEVI
Vittoria casalinga per i ragazzi di mister Rigonat che superano 3 a 2 in rimonta la Terenziana Staranzano. Ospiti che vanno sul doppio vantaggio colpendo al 10’pt e al 22’pt. Successivamente però si scatena Di Michele che con una doppietta al 32’pt e al 35’pt porta il risultato sul pareggio. Nella ripresa gli ospiti restano in 10 e al 31’st Zanetti mette in sacca il gol che vale i tre punti per la Pro. Questa la formazione della Pro Gorizia: Gargano, Gramegna, Ceschia (2’st Donadio), Cumin, Grassia, De Luca, Muraro, Drigo (37’st Felisio), Di Michele, Manna Andrea, Zanetti; allenatore: Rigonat.

GIOVANISSIMI
Pareggio pirotecnico per 4 a 4 invece per i giovanissimi contro gli Amici dello sport Visco in una gara ricca di emozioni. La Pro comincia bene guadagnandosi un rigore che però il portiere di casa neutralizza e successivamente il Visco trova il vantaggio. Nel primo tempo però la Pro ha la forza di ribaltare il risultato grazie alle reti di Predan al 20’pt e di Luciano al 33’pt. Nel secondo tempo i biancazzurri trovano la terza rete ancora con Predan all’8’st. La partita sembra chiusa, ma complice la stanchezza e qualche disattenzione dovuta alla scarsa concentrazione, il Visco riesce a rimontare il doppio svantaggio e a riportarsi addirittura avanti. La Pro non ci sta e sul finale però al 38’st arriva il gol di Deganutti che sancisce il pareggio definitivo. Questa la formazione della Pro Gorizia: Buna, Lakovic, Goriup, Mosetti, Feri, Mauri, Predan, Deganutti, Nocerino, Ahmetasevic, Luciano; allenatore: Gaggioli.

ATTIVITA’ DI BASE
Domenica mattina c’è stato il debutto stagionale di Piccoli Amici e Primi calci nel primo raggruppamento della fase autunnale. Nella cornice di Cormons i giovani biancazzurri si sono divertiti in una mattinata di giochi e calcio insieme alle squadre di: Cormonese, Audax Sanrocchese e Isonzo. Sabato pomeriggio invece nuova bella prestazione per i Pulcini contro l’Aris San Polo “B”. Sfortunati invece per gli Esordienti in trasferta contro la Pro Romans Medea.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!