Dj o barman, this is the…

15 Aprile 2014

TAVAGNACCO. Visto il grande successo dei primi due appuntamenti del laboratorio Dj e di barman, organizzati dal Progetto Giovani Insieme del Comune di Tavagnacco, tutti i ragazzi del territorio sono invitati a unirsi agli ultimi appuntamenti. Giovedì 17 e 24 aprile alle 17 infatti sono previsti gli ultimi due appuntamenti del “laboratorio barman” in cui sarà possibile apprendere tecniche e strumenti di base per realizzare e servire cocktail con esercitazione pratica di cocktail analcolici. Il laboratorio vuole avere come slogan “impariamo, riflettiamo, pensiamo a cosa beviamo…”. Durante questo ciclo di incontri ci si propone di insegnare ai ragazzi/e a partire dai 16 anni, come utilizzare gli strumenti e le ricette per produrre cocktail analcolici, ma anche discutere assieme ai partecipanti sulla consapevolezza dei rischi legati all’abuso di alcool e il divertimento anche senza il consumo di bevande alcooliche. Gli incontri si svolgeranno al Centro sociale di Branco, in via San Francesco 25.

Lunedì 28 aprile e 5 maggio 2014 si svolgeranno il terzo ed il quarto appuntamento del laboratorio di dj e selezione musicale per ragazzi dai 13 ai 22 anni. Le attività si terranno a partire dalle 18 nel Centro sociale di Branco – Area Musica NETWORK – in via San Francesco 25. Nel corso del laboratorio verrà spiegato il funzionamento delle attrezzature necessarie per il mixaggio e alcune tecniche importanti per mettere a tempo le tracce audio. Il laboratorio è rivolto sia ai principianti, che a chi conosce già le basi del mixaggio e vorrebbe apprendere nuove tecniche. Per i partecipanti ci sarà la possibilità di esibirsi all’evento Colugna Festa d’Estate e in altri eventi del territorio.

La partecipazione alle iniziative è gratuita e l’iscrizione obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere al Centro di Aggregazione Giovanile, Via Udine, 79 – Feletto Umberto. Lo spazio è aperto il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 19.00 per tutti i ragazzi e le ragazze che, a partire dai 15 anni, vogliono incontrarsi per giocare (x-box, giochi da tavolo e di ruolo, calcetto, ping-pong, …), ascoltare musica o semplicemente chiacchierare, scambiarsi idee e costruire assieme iniziative ed eventi.

Contatti: laplacedaizovins@gmail.com (anche su Facebook) Cel: 347-9969537

Il Centro di Aggregazione di Feletto rientra nel Progetto Giovani Insieme
del Comune di Tavagnacco, gestito da Aracon coop. sociale onlus.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!