direWeb e Ranginsi vincitori a Milano

7 Luglio 2014
In foto Lucia Ardito e Andrea Del Gobbo, titolari di direWeb, sul palco milanese ritirano i premi durante la cerimonia che ha visto premiate le più importanti agenzie di comunicazione italiane.

Lucia Ardito e Andrea Del Gobbo, titolari di direWeb, sul palco milanese ritirano i premi durante la cerimonia che ha visto premiate le più importanti agenzie di comunicazione italiane.

MILANO – Mediastars, il premio tecnico della pubblicità italiana, giunto alla XVIII edizione, ha assegnato a direWeb ben 3 premi per il sito www.ranginsi.it, associazione Onlus di Udine che, in collaborazione con il Comune, promuove aiuti materiali e morali ad anziani in condizioni di disagio economico e altri soggetti in stato di necessità.

Al 1° premio per la categoria “Siti – No Profit” si è aggiunto il 2° premio per la sezione “Sociali – No Profit” e la Special Star per il Copy.
Dopo la vittoria del 2013 con il sito web di ARLeF, anche quest’anno direWeb si distingue nel panorama delle web agency italiane conquistando questo importante riconoscimento.

Lucia Ardito commenta: “E’ una grande soddisfazione riuscire a portare per il secondo anno consecutivo un po’ di Friuli a Milano, capitale della comunicazione, vincendo con progetti culturali e sociali legati al nostro territorio.”

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!