DegustaMente a Fagagna per rigenerare corpo e mente

12 Luglio 2019

Azienda del Poggio a Villalta

FAGAGNA. Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia non smette mai di inventare nuove attività per attrarre e coinvolgere gli enogastronauti della Regione e non. Ultima nata è “DegustaMente”, la nuova iniziativa pensata per rigenerare corpo e mente con un risveglio sensoriale in vigna, per poter poi iniziare la nuova settimana con maggiore carica positiva.

Se state cercando per domenica 14 luglio un modo diverso di vivere in mezzo alla natura, Vino e Sapori Fvg vi propone l’Azienda del Poggio, a soli 10 km da Udine, in quel di Fagagna, per un’esperienza di mindfulness (consapevolezza) immersi nella natura, per essere successivamente guidati in una coinvolgente degustazione enogastronomica, che stimolerà le proprie abilità percettive. L’esperienza “Risveglio sensoriale Mindfulness” si svolgerà nei pressi dei vigneti dell’azienda, in una zona conosciuta per i suoi paesaggi di estrema bellezza e per la sua natura incontaminata. Tutto da provare, per rendersi conto della piacevolezza dell’iniziativa.

Iscrivendosi al Wine Club si possono ricevere offerte personalizzate per partecipare agli eventi enogastronomici più esclusivi del Friuli Venezia Giulia. E per iniziare si può già avere uno sconto di 10€ per DegustaMente, compilando il relativo modulo di prenotazione – che si trova sul sito – scrivendo espressamente “voglio iscrivermi al Wine Club”.

C.S.

Condividi questo articolo!