Dai sogni a obiettivi concreti Incitement sabato a Brugnera

25 Febbraio 2016

BRUGNERA. Sabato 27 febbraio dalle 10 alle 18 si terrà a Brugnera, nel “Canevon” del Parco di Villa Varda il 1° Incitement del Friuli Venezia Giulia. Nato a Kuala Lumpur nel 2011 e già presente in 37 Paesi, Incitement è un movimento globale per promuovere la positività e l’innovazione, entrare a far parte di un network internazionale e condividere storie di successo reali e strumenti efficaci per aiutare a trasformare i propri sogni in obiettivi concreti e attuabili. Questo è anche il titolo di questo evento che si propone in qualche modo risvegliare la fiamma dei sogni che molto spesso lasciamo nel cassetto, quella realtà che ci spaventa ma che forse è la via per ritrovare noi stessi.

Interverranno: Laura De Rosa (giornalista freelance), Riccardo Riosa (docente sportivo), Pam Goding (blogger), Vega Roze (scrittrice ed artista), Walter Klinkon (formatore), Michele Giovagnoli (studioso e scrittore di alchimia).

Ingresso gratuito. INFO ed ISCRIZIONI contattando Stefano Verardo al 333 3162407 o scrivendo una mail a stefanov76@gmail.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!