Da domani Città Fiera ospita un villaggio, quello di Natale

5 Dicembre 2014

MARTIGNACCO. Da sabato 6 dicembre la piazza Show Rondò di Città Fiera (Torreano di Martignacco) si trasformerà in un vero e proprio villaggio di Natale dove i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale ed insieme a lui scrivere la letterina. Un villaggio che saprà stupire con animazione, giochi, laboratori a tema e un albero di Natale di 5 metri collegato con due cyclette e potenziato nella sua illuminazione grazie al movimento. L’albero è realizzato in collaborazione con Bluenergy.

Numerosi i laboratori a tema, tutti gratuiti, organizzati per i più piccoli, ma non solo. Si cominerà sabato 6 e domenica 7 dicembre con il laboratorio di pittura, in collaborazione con Faber Castell e Office Gallery. Lunedì 8, appuntamento speciale per tutti: chi lo desidera potrà farsi scattare una fotografia con Babbo Natale e ricevere un biglietto personalizzato per gli auguri delle Feste (ritirabile gratuitamente al negozio Click). Sempre lunedì 8, nel pomeriggio, tutti a lezione di ceramica, per scoprire come realizzare in casa delle statuine artigianali per il presepe in collaborazione con il punto vendita la Fornacina.

Maggiori informazioni e il programma con tutti gli appuntamenti e i laboratori nel Villaggio di Natale sono disponibili sul sito www.cittafiera.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!