Corso di marketing turistico

31 Gennaio 2013

LIGNANO. Ritorna, con la 15ma edizione, il corso di marketing turistico, un progetto formativo che prevede tre incontri nelle giornate di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio al P.I.A.T. di Lignano Sabbiadoro. Il corso tenuto da docenti professionisti nel settore del turismo della Teamwork di Rimini, tratta i temi riguardanti la creatività e l’innovazione nella costruzione di offerte e pacchetti, le tecniche per conquistare e fidelizzare i clienti attraverso i social network e come rendere il soggiorno del cliente un’esperienza piacevole con la ricerca di extra e piccole attenzioni. I temi oggetto del corso delle tre giornate toccano aspetti salienti e cruciali per la gestione di strutture turistiche.

In particolare, martedì 26 febbraio il dr. Alfredo Monetti guiderà i partecipanti nella realizzazione di offerte creative ed innovative svolgendo un eccellente azione di marketing. Mercoledì 27 febbraio il dr. Nicola Delvecchio mostrerà come conquistare e fidelizzare i propri clienti attraverso i social network più utilizzati da aziende e privati, Twitter e Facebook. Infine, nell’ultima giornata di giovedì 28 febbraio il dr. Mauro Santinato illustrerà come trasmettere un’immagine del servizio di “qualità totale” e come sviluppare una cultura di accoglienza in tutti i reparti dell’albergo.

Per informazioni telefonare alla sede dell’Associazione allo 0431 422143 o inviare una e-mail a: info@lignanonelterzomillennio.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!