Coordinamento Giovani Federmanager: i friulani

21 Settembre 2019

UDINE. Si sono svolte a Roma nella sede nazionale Federmanager di Via Ravenna, le elezioni del Coordinamanento Nazionale del Gruppo Giovani di Federmanager, che hanno visto impegnati 47 giovani talenti italiani tra quadri e dirigenti. Dei 27 eletti il Friuli Venezia Giulia si è garantito il massimo delle posizioni, confermando ben 2 nomi eletti, come nel precedente mandato ed al pari della territoriale di Milano.

Massimo Alvaro, 41 anni, attualmente vicepresidente Vendite Globale di Lloyd’s Register, multinazionale inglese, ha confermato la sua presenza nel gruppo di Coordinamento Nazionale. Accanto a lui, l’udinese Maddalena Triches, 40 anni, Responsabile Comunicazione e Pr di Moroso, azienda friulana di arredamento nota internazionalmente. Ha preso parte alla giornata di lavori anche il goriziano Gianmarco Lupi, Vice-Coordinatore uscente a livello nazionale del Gruppo Giovani e attualmente Consigliere Nazionale supplente per il Fvg, oltre che componente del comitato organizzatore delle attività sportive.

A rallegrarsi per l’importante elezione è stato per primo il Presidente di Federmanager Fvg, Daniele Damele, che ha ricordato come “è davvero un successo per la nostra regione aver confermato due nomi nel Gruppo Giovani nazionale guidato da Fontana e Barigioni, e oggi anche una rappresentante femminile”. Il Gruppo Giovani di Federmanager FVG ha dunque fatto il pieno e si è presentato a Settembre con una squadra ampliata ed un esecutivo vero e proprio. Massimo Alvaro prosegue infatti anche nel ruolo di Coordinatore regionale giovani dopo la sua nomina datata Febbraio 2017. La squadra si è inoltre arricchita di Luca Ambrosio – Vice Coordinatore, Maddalena Triches Segretario, dei consiglieri Luca Nardin, Francesco Turchet ,Francesco Zambon e Federico Zanette (membro del direttivo Fvg sezione Quadri). Tra le priorità ci sono crescita d’organico, pari opportunità e formazione.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!