Coop Casarsa arriva a Marsure

22 Luglio 2015

AVIANO – La comunità di Marsure di Aviano può di nuovo contare su un punto vendita di riferimento per i propri acquisti quotidiani: giovedì 23 luglio alle ore 8 riaprirà infatti il supermercato di via Beato Odorico da Pordenone, chiuso dopo la crisi delle Cooperative Operaie di Trieste che lo gestivano. Ora però il servizio riprenderà grazie all’arrivo di Coop Casarsa, gruppo cooperativo che ha già 12 punti vendita tra le province di Pordenone, Udine e Treviso, tutti orientati nel servizio di spesa quotidiana nelle località che serve.

“Filosofia – ha spiegato il presidente di Coop Casarsa Mauro Praturlon – che forniremo anche ai cittadini di Marsure, i quali potranno da ora in poi contare sul nostro impegno quotidiano con proposte di qualità e convenienti. Diamo così una nuova fiducia alla comunità dopo settimane di incertezza e un futuro occupazionale alle tre persone che già lavoravano nel punto vendita, le quali proseguiranno a operare anche con noi”.

Il punto vendita ampio 150 metri quadri è stato rinnovato in questi ultimi giorni nell’allestimento e assortimento. Inoltre sono allo studio nuove promozioni per i cittadini di Marsure e dintorni che diventeranno soci di Coop Casarsa.

“Questo nostro tredicesimo punto vendita – ha aggiunto Praturlon – permetterà una sinergia operativa con l’altro appena aperto a San Quirino: con queste ultime aperture abbiamo avviato la nostra presenza nella parte nord-occidentale della provincia di Pordenone, espandendo così ulteriormente la nostra rete cooperativa che già ora vanta oltre 14 mila soci”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!