Coop Casarsa apre un nuovo negozio a San Quirino

26 Giugno 2015

sede Coop Casarsa fotoSAN QUIRINO – Coop Casarsa, cooperativa attiva dal 1919 e presente con 11 punti vendita tra le province di Pordenone, Udine e Treviso, dal 1° luglio opererà anche a San Quirino, Comune di oltre 4 mila abitanti vicino a Pordenone. Il nuovo punto vendita, ampio 295 metri quadri, fornirà alla comunità un servizio quotidiano incentrato sulla qualità e la convenienza dei prodotti, oltre a dare lavoro a 6 persone del territorio.

“Siamo felici – ha commentato il presidente della cooperativa casarsese Mauro Praturlon – di essere arrivati a San Quirino, centro importante e popoloso vicino al capoluogo provinciale, dove proporremo la nostra filosofia di attenzione alla spesa quotidiana dei consumatori. Non solo, già da adesso invitiamo la cittadinanza a farsi socia di Coop Casarsa per poter usufruire di ulteriori offerte e promozioni, partecipando anche alla vita sociale della cooperativa”.

Il punto vendita, sito in via Monte Grappa 35, fino a pochi giorni fa era gestito da Cooperative Operaie Trieste, la quale sta vendendo tutti i suoi negozi. L’acquisto da parte di Coop Casarsa permette così di non lasciare senza un supermercato di prossimità la comunità sanquirinese. “Inoltre – ha sottolineato Praturlon – assumendo tre dipendenti della precedente gestione e altri tre che provengono da altri negozi di Coop Operaie della zona, diamo il nostro contributo al futuro di sei famiglie che, in questi ultimi mesi, non hanno passato momenti rassicuranti”.

In previsione dell’apertura del 1° luglio si sta organizzando un programma di offerte speciali e di incentivi a diventare socio: maggiori informazioni nei prossimi giorni su www.coopcasarsa.it.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!