Coop Casarsa a sostegno delle scuole del territorio

24 Gennaio 2016

scuola coop casarsaCASARSA – Fare la spesa e aiutare allo stesso tempo l’attività didattica della scuola frequentata dai propri figli o nipoti: lo stanno facendo i soci di Coop Casarsa, attiva con 14 punti vendita nelle province di Pordenone, Udine e Treviso e promotrice dell’iniziativa “Cari soci fate i buoni…scuola”. Attraverso questo progetto, sino al 31 gennaio, i soci potranno trasformare i propri punti spesa, raccolti nella tessera Socio Coop, in buoni per una delle 22 scuole del territorio che hanno aderito all’iniziativa. Scaricando dalla tessera 500 punti spesa, nel negozio Coop Casarsa si ottiene un buono che va poi consegnato alla scuola, la quale può convertire questo buono in materiale didattico che verrà donato dalla stessa cooperativa (tanti i premi in catalogo, dalle confezioni di pennarello fino a dizionari, computer portatili e videocamere). L’iniziativa ha già visto l’erogazione di oltre 650 buoni scuola ma, come detto, proseguirà anche nei prossimi giorni.

“Siamo molto contenti – ha dichiarato il presidente di Coop Casarsa Mauro Praturlon – del successo dell’iniziativa e ci auguriamo che possa vedere crescere ulteriormente i numeri da qui a fine mese. Investire nell’educazione dei giovani è una garanzia per il futuro della società e Coop Casarsa, con questo progetto, dà il suo contributo nei territori in cui opera con i propri punti vendita”.

Le scuole che hanno aderito al progetto e nelle quali i soci possono consegnare i propri buoni sono le seguenti, suddivise per Comune di appartenenza.

Provincia di Pordenone
Casarsa della Delizia: scuola dell’infanzia Sacro Cuore, scuola dell’infanzia Jop di San Giovanni, scuola primaria Da Vinci.

Fiume Veneto: scuola dell’infanzia Maria Immacolata.

Spilimbergo: scuola dell’infanzia della Divina Volontà.

Sequals: scuola primaria Marconi di Lestans.

Azzano Decimo: scuola dell’infanzia Beata Vergine del Rosario, scuola dell’Infanzia Sacro Cuore.

Pravisdomini: scuola materna Sant’Antonio Abate, scuola primaria Buodo, scuola secondaria di primo grado Pravisdomini.

San Vito al Tagliamento: scuola dell’infanzia D’Andrea di Prodolone, scuola primaria De Amicis di Prodolone, La Nostra famiglia.

Valvasone: scuola dell’infanzia Giovanni XXIII.

Zoppola: scuola dell’infanzia Vincenzo Favetti, scuola secondaria di primo grado Alighieri.

e in provincia di Venezia
Annone Veneto (collegato al punto vendita di Pravisdomini): scuola dell’infanzia Madonna di Fatima, scuola primaria Rampulla.

Teglio Veneto (collegato al punto vendita di Cordovado): scuola dell’infanzia San Giorgio martire.

Provincia di Udine
Codroipo: scuola dell’infanzia Ricordo ai caduti di Goricizza.

Ruda: scuola primaria Turoldo.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!