Convitto aperto a Cividale

23 Novembre 2019

CIVIDALE. Il Convitto nazionale ‘Paolo Diacono’ (Cnpd) di Cividale rinnova l’appuntamento con “Scuola aperta” a partire dal mese di novembre. Domenica 24 novembre dalle 10 alle 12 saranno presentati i Licei Classico, Linguistico e delle Scienze Umane (nelle rispettive sedi), mentre sabato 30 novembre, dalle 15.30 alle 17.30, aprirà le porte il Liceo Scientifico annesso all’istituzione scolastica cividalese. A seguire, dalle 17.30 alle 18, il settore Convitto sarà disponibile a spiegare le proprie peculiarità (sede centrale). Per conoscere l’offerta formativa della scuola secondaria di I grado l’appuntamento è fissato per venerdì 29 novembre dalle 18 alle 19.

Il Rettore-Dirigente Scolastico, i docenti, gli educatori e gli studenti saranno pronti ad accogliere i giovani che si trovano a scegliere la scuola del futuro assieme alle loro famiglie, per accompagnarli nella visita guidata alle strutture scolastiche ed introdurli alla presentazione di specificità ed obiettivi didattici dei diversi gradi di scuola.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del ‘Paolo Diacono’ al numero 0432.731116, visitare il sito www.cnpd.it oppure recarsi personalmente in Piazzetta Chiarottini 8, a Cividale.

Condividi questo articolo!