Convegno Federmanager Fvg sul Contratto collettivo

8 Febbraio 2020

PORDENONE. Federmanager Fvg organizza il convegno “Contratto collettivo nazionale e welfare: tutte le novità per i dirigenti e i quadri del settore industria” che si terrà martedì 11 febbraio alle 17 all’Electrolux Italia di Porcia, in Via Brentella, Portineria Nord.

L’appuntamento sarà l’occasione per illustrare le più significative novità del Ccnl dei manager industriali, dei principali cambiamenti e miglioramenti in esso contenuti che riguardano la formazione e il placement – il trattamento economico – parità del genere – discontinuità del lavoro – welfare. Saranno presenti e interverranno Mario Cardoni Direttore Generale Federmanager, Caterina Miscia Direttore Generale Fasi, Marco Rossetti Direttore Generale Assidai, Daniele Damele Presidente Federmanager Fvg, Alessandro Pellis Consigliere Nazionale Federmanager.

Federmanager Fvg è l’organizzazione che rappresenta oltre 1.200 i dirigenti e i quadri apicali di aziende industriali e dei servizi di Friuli-Venezia Giulia per tutelare gli interessi nei campi della previdenza e dell’assistenza sanitaria e assistere nei rapporti con le loro aziende.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!