Continua Cena+Cinema

6 Dicembre 2021

VILLESSE. Come fare a scegliere se andare a cena fuori oppure al cinema? ll Meeting Place Tiare Shopping di Villesse aiuta a sciogliere il dilemma grazie all’operazione a premi “Stasera il cinema è gratis” che coinvolge le attività di ristorazione e l’Uci Cinemas presenti nel Centro.

Fino al 29 dicembre chiunque il mercoledì sera tra le 19.30 e le 21.30 sceglie una consumazione del valore minimo di 15€ o superiore in un unico scontrino nei punti “Bar e Ristorazione” presenti all’interno del Centro Commerciale, ha diritto a ricevere un biglietto del cinema Uci Cinemas Villesse, valido per tutti i film in programma al Tiare Shopping di Villesse in qualsiasi giorno della settimana entro un anno dalla sua emissione.

Il biglietto omaggio deve essere ritirato all’InfoPoint il giorno stesso (entro le 22) oppure il giorno successivo alla consumazione, mostrando lo scontrino. La promozione prevede un biglietto omaggio ogni 15 euro consumati (es. 30 euro corrispondono a 2 biglietti). I premi non sono rimborsabili ed è possibile aderire all’iniziativa una sola volta al giorno.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!