Coniglio pasquale sulla neve

13 Aprile 2014

OsterhasemitOsternestPONTEBBA. Con ancora 2 metri abbondanti di neve e tante iniziative la settimana di Pasqua di Nassfeld – Pramollo si prospetta ricca di iniziative. L’attesa della festa permetterà al tradizionale coniglietto pasquale di preparare qualcosa di molto speciale per tutti i bambini che saranno sulle piste. Diversi premi, tra cui un “nido” pieno di dolciumi nascosto sotto 230 cm di neve (la attuale coltre che ricopre Nassfeld – Pramollo), oppure uno Skipass giornaliero per la stagione 2014/2015. Il tutto non richiederà particolari sforzi e sarà comunque molto divertente per i più piccoli che, qualora non dovessero trovare i premi, non rimarranno comunque a mani vuote essendo previsti premi per tutti coloro che si impegneranno nella ricerca.

I genitori che hanno scelto l’offerta “SkiHit for Kids” potranno usufruire di un ulteriore possibilità: i bambini sotto i 10 anni, potranno infatti, fino al 21 aprile, pernottare gratuitamente nella camera dei genitori o dei nonni. Lo skipass, per i bambini, le attrezzature ed il corso di sci saranno anch’essi gratis. Ancora offerte per i genitori. Lo “SKiHit for Kids – bambini invitati”: 3 pernottamenti con mezza pensione e 2 giorni di Topskipass già a partire da 295 , – Euro.

Nassfeld Ski & Family 2013-03-05Per trovare il migliore modo di crogiolarsi al sole sulle Alpi bisogna certamente sostare nelle più grande terrazza solarium delle stesse. Mentre i bimbi frequentano il corso di sci assieme alla mascotte Bobo (il grande pinguino), ci si potrà godere il sole caldo di aprile potendo sfruttare oltre 1000 sdraio, ascoltare ottima musica, degustare specialità e quant’altro nella terrazza del Kofen Alm.

I prezzi degli skipass giornalieri a partire dal 7 aprile sono di 33 euro per gli Adulti, 27 euro per i Giovani/Anziani (giovani anno di nascita 1993 – 1996, anziani dal 1937 e precedenti) e bambini (anno di nascita 1997 – 2005) 17 euro.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!