Comproeuro a Lignano Pineta

27 Giugno 2018

LIGNANO. Giovedì 28 giugno dalle 19 Comproeuro Pordenone inaugura il nuovo punto vendita in Via Lungomare Kechler 1, a Lignano Pineta. Comproeuro Pordenone raddoppia così la sua presenza con l’apertura di un temporary store dedicato alla stagione estiva, segnando un importante traguardo per la realtà pordenonese.

Da questa settimana di fronte agli Uffici Spiaggia sarà così possibile acquistare Bitcoin anche in vacanza e accedere all’ampia offerta dei servizi Comproeuro: Paper Wallet, Ledger e articoli brandizzati Comproeuro, per poter usufruire dell’utilizzo della crittovaluta anche in vacanza. Grazie alla collaborazione tra il Comproeuro Temporary Store di Lignano e il locale Tenda Bar, sarà possibile il pagamento in Bitcoin attraverso un semplice smartphone.

L’inaugurazione intende essere un’occasione per presentare l’ecosistema nato dalle collaborazioni fra inbitcoin, Triveneto Servizi e Comproeuro, nonché un’occasione di approfondimento di una realtà che non rappresenta solo l’avanguardia tecnologica, quanto una concreta possibilità pronta a rivoluzionare la vita quotidiana dei cittadini del presente.

Per maggiori informazioni: https://comproeuro.it/

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!