Commercialisti: due studi udinesi premiati a Roma

24 Luglio 2021

Fcb Associati

ROMA. Alla Casina di Macchia Madama a Roma si è svolta l’edizione 2021 dei Legalcommunity Italian Awards. Durante la serata sono stati premiati i protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale in una serata di gala che ha rappresentato la conclusione di un procedimento che ha visto una giuria d’eccezione nominare le eccellenze che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno nel settore. Fra i 36 premiati come eccellenze nel panorama nazionale della consulenza legale, il riconoscimento è andato a due studi udinesi.

A Fcb – Fantini Cosatti Braidotti è andato il riconoscimento come ‘Studio dell’anno ristrutturazioni’ dove “Il team si conferma al top – si legge nella motivazione – nelle operazioni di ristrutturazione con una importante mole di lavoro svolta in quest’area, a riconferma del fatto che è tra i più apprezzati e ricercati dai clienti. Sempre proattivi”. Per Fcb il premio di Legalcommunity si aggiunge agli altri riconoscimenti nazionali aggiudicati dal 2019 per l’expertise dei propri professionisti. “Siamo davvero soddisfatti – commentano Gianluca Fantini, Simone Braidotti e Chiara Cosatti – dell’obiettivo raggiunto e dei numerosi attestati di fiducia ricevuti dai nostri clienti, dagli studi legali, dai consulenti finanziari e di management con cui collaboriamo, perché la crisi di impresa si risolve con un approccio a tutto tondo, dove vince la squadra, mai il singolo professionista”.

Il premio Studio dell’anno Private Equity è stato assegnato a Mprd – Molaro Pezzetta Romanelli Del Fabbro & partners con la motivazione che “lo studio, composto da team di lavoro affiatati e competenti, ha fornito assistenza a importanti fondi nelle attività di partecipazione al capitale di aziende di dimensioni diverse. I clienti ne apprezzano la credibilità e la forte reputazione positiva”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!