Città Fiera: premi alle scuole

30 Aprile 2015

Premiazione scuole Centro Colibrì-8MARTIGNACCO. Grande successo per la prima edizione dell’iniziativa “Città Fiera premia la tua classe”, concorso a premi che ha visto la partecipazione entusiasta di 600 classi da tutta le regione. Oggi alle 17 nel Centro Colibrì di Margherita Hack (piano – 1 centro commerciale), le cinque classi più fortunate hanno ritirato i loro premi. Il concorso ha coinvolto le scuole del territorio che aderendo all’iniziativa hanno ricevuto in regalo materiale didattico per la classe oltre all’opportunità di partecipare all’estrazione finale per i super premi.

Premiazione scuole Centro Colibrì-9Le classi vincitrici: II A e II B dell’Istituto comprensivo – Scuola Primaria C. Battisti di Fiume Veneto, hanno vinto un computer portatile e una stampante, la III A della Scuola Primaria di Blessano, un computer portatile, una macchina fotografica e una stampante, la III A del 3° Istituto comprensivo plesso Lea D’Orlandi, un computer portatile, un monitor tv led e una stampante, la Scuola Primaria di Pantianicco, Mereto di Tomba con la classe II A la lavagna elettronica, infine l’Istituto Comprensivo di Tavagnacco, la Scuola primaria di Feletto Umberto con la classe IV B il super premio di tremila euro in buoni spesa per l’acquisto di materiale didattico, mille euro da devolvere al Centro Colibrì come contributo alla ricerca e la tessera di Soci Onorari del Centro.

In occasione delle premiazioni, gli studenti hanno potuto visitare gratuitamente il centro di Margherita Hack che ospita al suo interno colibrì, farfalle, pappagalli, bradipi e altri rari animali.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!