C’è il Black Friday Natisa

24 Novembre 2022

MOIMACCO. Dopo aver partecipato con successo alla recente fiera della Casa Moderna, dove ha riscontrato molta attenzione da parte della clientela friulana e del Triveneto, Natisa Srl, azienda d’arredo con sede a Moimacco che esporta oltre il 90% della propria produzione, ha deciso di avviare un’ulteriore iniziativa per farsi conoscere dalla clientela locale: dal 25 al 27 novembre si terrà il Black Friday Natisa durante il quale i visitatori potranno acquistare tavoli, sedie e complementi d’arredo con lo sconto fino al 70%. Nelle tre giornate lo showroom aziendale di Moimacco rimarrà aperto dalle 10 alle 20 e, previa prenotazione, i clienti potranno acquistare a prezzi eccezionalmente conveniente tutti i prodotti esposti in showroom.

«Siamo marchio relativamente giovane, nato una decina di anni fa sulla base di una ultraventennale esperienza nella produzione di arredi in conto terzi – spiega il cofondatore e titolare, Mauro Busolini -, ma i nostri prodotti hanno avuto fin da subito un buon riscontro da parte della clientela e degli operatori professionali del settore come architetti, designer, dealers. Ciò ci ha portato a sviluppare fin da subito un’ampia clientela all’estero e nei principali mercati italiani (Milano, Torino, Roma), ma siamo meno conosciuti in Fvg e in Triveneto. Per questo, considerato anche che tutto il nostro know-how deriva dalla grande tradizione nel mobile-arredo del territorio, abbiamo deciso di avviare una serie di iniziative a favore della clientela locale e del nostro territorio».

Nella politica di attenzione al territorio di Natisa rientrano importanti sponsorizzazioni come quella prestata da co-main sponsor al Far East Film Festival o quella come Jersey-partner alla squadra di Pallacanestro di Cividale, United Eagles Basketball che milita con successo nel campionato di A2.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!