Castello Lounge per rilassarsi dopo il prosciutto di Aria Fvg

25 Giugno 2015

SAN DANIELE. La storica Aria di Festa di San Daniele, che in occasione di EXPO 2015 cambia il nome in Aria di Friuli Venezia Giulia, si preannuncia ricca di eventi collaterali e di nuove iniziative. La reinterpretazione contemporanea della Festa del Prosciutto edizione numero trentuno è confermata anche per quest’anno dall’area Castello Lounge, dedicata a chi vuole staccarsi dalla frenesia degli stand che popolano San Daniele durante i quattro giorni della Festa. La collina del Castello di San Daniele torna protagonista delle serate di Aria di Friuli Venezia Giulia. Dall’aperitivo a notte fonda, l’area proporrà cocktail rinfrescanti e originali dj set.

castelloloungeDal 26 al 29 giugno la Castello Lounge, ideata da Claimax in collaborazione con il Consorzio del Prosciutto di San Daniele e allestita per l’occasione in collaborazione con Moroso, rimarrà attiva per tutte le quattro giornate di Aria di Friuli Venezia Giulia, dalle 19 alle 24. Il ricco programma musicale inizierà ogni sera alle 21. La formula di quest’anno vede due DJ Resident, Luca Effe e Sydney Kebosh, che durante le prime due serate avranno due giovani colleghi ad affiancarli, Red Touch e Oel .M, per poi proseguire domenica e lunedì con dj set solisti. Ogni sera avrà una connotazione ed un’etichetta diversa: 26 Giugno, Luca Effe & Red Touch in “From Disco to Disco”; 27 Giugno, Sydney Kebosh & Oel .M in “One night in Tokyo”; 28 Giugno Luca Effe presenta “Classic – the History of House Music”; 29 Giugno; Sydney Kebosh presenta “Educazione Australiana”.

Novità 2015: domenica 28 giugno dalle 11.00 alle 14.00 il brunch d’autore. Per prenotazioni: eventi@prosciuttosandaniele.it.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!