Cashback a Terminal Nord

17 Giugno 2022

UDINE. Il Terminal Nord ripropone le giornate del cashback. Il Parco commerciale ha deciso di reiterare l’iniziativa dei buoni sconto, che lo scorso anno, sia in estate che in autunno, è stata particolarmente apprezzata dai clienti e ha generato interessanti ritorni per gli operatori. Questa volta sarà il sabato la giornata chiave per il ritiro dei carnet. Infatti, a partire dal 18 giugno e fino al 30 luglio i visitatori del Terminal Nord troveranno un desk dove presentare gli scontrini e ricevere i buoni spendibili nei punti vendita aderenti all’iniziativa fino al 31 agosto 2022.

Per ottenerli sarà sufficiente presentare scontrini per un importo minimo di 50 euro; gli stessi, emessi dai negozi del Parco nella giornata di convalida e/o nei sei giorni precedenti, potranno anche essere cumulati, purché ciascuno di essi sia ricevuto da punti vendita diversi. Il desk dedicato alla promozione sarà attivo dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, salvo disponibilità dei buoni previsti per la giornata.

“Fare shopping al Terminal Nord da metà giugno a fine agosto costerà almeno il 30% in meno – afferma Giampiero Gramegna, Direttore del Parco -. Infatti, l’iniziativa si aggiungerà a tutte quelle che saranno attive nel periodo in ciascun operatore. L’estate avrà una convenienza doppia per i nostri clienti”.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, è possibile consultare il sito parcoterminalnord.it nella sezione Eventi.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!