Campo scuola a Carlino

1 Giugno 2015

PALMANOVA. Sono aperte le iscrizioni al campo scuola della Cri di Palmanova. Quest’anno si sdoppia con una settimana dedicata ai più piccoli e una per i ragazzi più grandi. Si terrà a Carlino da lunedì 17 agosto a domenica 23 e da lunedì 24 agosto a domenica 30 agosto. La prima settimana è aperta ai bambini dai 7 ai 14 anni con il consueto corso base, mentre la seconda è rivolta ai ragazzi che hanno già partecipato al corso base (dagli 11 ai 14 anni) con un corso avanzato.

La quota d’iscrizione comprende: assicurazione, merende, pranzi, trasporto, materiale didattico, pranzo e cena del sabato, colazione e pranzo della domenica. Le quote sono le stesse per le due settimane: € 130,00 per il 1° figlio, € 110,00 dal 2° figlio. Il trasporto verso Carlino (e ritorno) potrà avvenire con mezzi della Croce Rossa ed i punti di ritrovo saranno concordati con le famiglie. Per i Soci del Comitato Locale C.R.I. di Palmanova è previsto uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione. Per partecipare basta compilare il modulo on line. I posti disponibili sono 40 (per la prima settimana) e 25 (per la seconda) e sono assegnati in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni, dando priorità ai residenti del territorio. Come di consueto, per conoscere i ragazzi ed i genitori ci saranno due incontri serali di presentazione prima dell’inizio del campo scuola (sede, date e orari saranno comunicati alla conferma dell’iscrizione).

L’edizione di quest’anno è resa possibile grazie anche alla preziosa collaborazione dell’Associazione Friulana Donatori di Sangue FVG – Sezione di Carlino, l’Associazione Addestramento Cani da Catastrofe di Visco, l’Associazione Blue Bubble Sub di Cervignano del Friuli, l’Ospedale di Palmanova, la Parrocchia di Carlino, ed ha il patrocinio del Comune di Carlino.

Per contattare il responsabile del progetto scrivere a crinsieme@cripalmanova.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!