Cambiar vita si può…

15 Febbraio 2016

GORIZIA. Riprendono gli appuntamenti mensili di Spazio DolceMente, un contenitore di conoscenze, professionalità e condivisione proposto ogni terzo martedì del mese al Centro Diurno di via Vittorio Veneto 174 a Gorizia. Nata da un progetto del dott. Marco Bertali, organizzata dal C.S.M Alto Isontino e coordinata da Ahau Eventi Olistici, l’iniziativa apre le porte a discipline e tecniche mirate al benessere psico-fisico delle persone con appuntamenti mensili a ingresso libero, gratuiti e aperti alla cittadinanza.

Martedì dalle 18 l’operatrice qualificata Elisabetta Burello inviterà a conoscere il metodo Tutta Un’Altra Vita®, approfondito nell’omonimo best seller di Lucia Giovannini e strutturato da quest’ultima attraverso una combinazione di lezioni, tecniche e strumenti affinati nel corso di oltre 20 anni di studi. Questo percorso è aperto a chiunque desideri migliorare il proprio approccio alle trasformazioni e ai cambiamenti che la vita richiede, a volte impone inaspettatamente: ci rende osservatori di quei meccanismi che ci portano ad arenarci o ad autorealizzarci. Per chi desidera scoprire a tutti gli effetti quali benefici questo metodo può portare, Elisabetta Burello proporrà oggi un minicorso gratuito di 2 ore sul tema dell’Autostima, per sperimentare le modalità e le potenzialità del metodo e per portare a casa già alcuni strumenti di base per (ri)valutare e rimodulare il nostro livello di soddisfazione e l’abilità a scegliere consapevolmente la propria quotidianità.

Per informazioni contattare la segreteria di Ahau Eventi Olistici all’indirizzo email ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 347-8924763 (lunedì-venerdì 15.30-19.30).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!