Buon inizio per Bale tal gei

27 Marzo 2014

UDINE. Avvio positivo per l’iniziativa Bale Tal Gei, che, giunta alla sua seconda edizione, sta già coinvolgendo i tesserati delle associazioni sportive e gli alunni delle scuole primarie e secondarie della provincia di Udine, con i primi positivi riscontri pubblicati sul sito www.piubellosport.com. Infatti, sono già on line nell’omonima galleria, le prime foto candidate al concorso fotografico, quest’anno intitolato Emozioni di Sport, che come tutte le iniziative sportive ideate e realizzate dal Gruppo Piubello, si prefigge scopi di promozione sociale dei benefici di una sana attività sportiva.

Principi condivisi anche dai messaggi dei patrocinatori, prof. Claudio Bardini in primis, quale coordinatore dell’Ufficio Educazione Motoria, Fisica e Sportiva della Provincia di Udine: “L’attività fisica, motoria e sportiva è oggi un ingrediente indispensabile per la crescita e per un adeguato stile di vita delle persone adulte, non solo quale benessere psico-fisico ma anche quale mezzo educativo di promozione e rispetto delle regole”. Continua Bardini:”Il coinvolgimento emotivo fa poi da collante, e regalare delle immagini che le rappresentino può rimandare a più di mille parole”.

L’iniziativa, patrocinata dal CONI regionale, dalla Federazione Italiana Pallacanestro, dall’Istituto Comprensivo di Tavagnacco, dal Panathlon Club di Udine, dall’USSI oltre che da Massimo Piubello, titolare dell’omonimo gruppo udinese, ha trovato riscontro anche sui canali social grazie alla partnership con Paginesì, sponsor facente parte del Pool Sponsor Piubello Eventi 2014.

Info line per i partecipanti 0432.574176 o info@piubellosport.com

Condividi questo articolo!