Breve pausa per il Rugby Club Pasian di Prato

23 Luglio 2021

PASIAN DI PRATO. Il Rugby Club Pasian di Prato ha vissuto una stagione intensa e difficile, causa Covid, ma ha reagito in maniera ottimale e costruttiva: compatibilmente con tutte le restrizioni. Infatti, la società ovale ha continuato a lavorare sul campo, garantendo così un’attività “costante” a tutti i propri iscritti. In questo modo, quindi, tutti i tesserati hanno potuto mantenersi in movimento, migliorare la propria situazione atletica e, soprattutto, continuare a divertirsi con i propri compagni di squadra.

“Siamo arrivati al termine di un periodo lungo, difficile, ma assolutamente pieno di soddisfazioni – commenta il presidente del Rugby Club Pasian di Prato, Leonardo Ticconi -; ci è mancato il giocare a rugby, certo, ma i nostri educatori sono stati fantastici e i bambini, anche senza il ‘placcaggio’, si sono divertiti e hanno potuto lavorare su atletica e skills individuali. Ragion per cui un ringraziamento a tutti gli allenatori, supporters, atleti, genitori senza i quali non avremmo potuto raggiungere questi obiettivi. Chiaramente l’attività sul campo da fine luglio subirà un breve stop, ma già dopo ferragosto torneremo ad allenarci con grande voglia di affrontare la prossima stagione”.

Il Rugby Club Pasian di Prato, nello specifico, da venerdì 30 luglio finirà con gli allenamenti, ma tanti sono i progetti che la realtà ovale sta strutturando per la prossima stagione. Dal 23 agosto, poi, le squadre torneranno a scendere in campo per andare fin da subito a pieno regime, così da preparare nel migliore dei modi la prossima stagione sportiva.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!