Avviso alla Cittadinanza (da leggere attentamente)

14 Novembre 2019

TAVAGNACCO. Il Comune di Tavagnacco ha diramato il seguente Avviso alla Cittadinanza, che vi consigliamo di leggere attentamente.

”In questi giorni alcuni soggetti stanno proponendo dei corsi di inglese per ragazzi in fascia di età 18-22 anni circa, nonché offerte di lavoro per giovani, asseritamente patrocinati dal Comune di Tavagnacco. Le proposte contrattuali vengono promosse con il sistema del porta a porta, a seguito del quale viene richiesto un appuntamento per entrare direttamente nelle case.

Si avvisano tutti i cittadini che tali corsi non sono in alcun modo patrocinati, regolamentati, approvati o realizzati in collaborazione con l’ente comunale né tanto meno con i rappresentanti dell’amministrazione quali il Sindaco, gli Assessori o i Consiglieri comunali. Di ogni iniziativa di emanazione comunale i cittadini possono trovare puntuale riscontro sul sito istituzionale del Comune di Tavagnacco all’indirizzo www.comune.tavagnacco.ud.it

Si invita a valutare attentamente le proposte contrattuali prima di procedere con eventuali firme o sottoscrizioni di contratto. Per eventuali segnalazioni contattare gli uffici della Polizia Municipale in Piazza Indipendenza a Feletto Umberto – tel. 0432 577350 – mail polizia.locale@comune.tavagnacco.ud.it, che provvederà ad attuare tutti gli accertamenti del caso”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!