Appuntamento al Granfiume con gli animali da compagnia

7 Ottobre 2022

FIUME VENETO. Un evento dedicato agli ‘amici pelosi’ sabato 8 e domenica 9 ottobre, dalle 15.30 alle 18.30 al Granfiume Granshopping di Fiume Veneto, per sensibilizzare e far conoscere il mondo degli animali. Saranno presenti le associazioni animaliste del territorio con i loro stand lungo le gallerie del centro commerciale, e le istituzioni con le squadre cinofile, che offriranno dimostrazioni pratiche per far conoscere e avvicinare con le loro attività le peculiarità alla realtà degli amici a quattro zampe.

Un’iniziativa che mira alla sensibilizzazione e al rispetto verso gli animali con il quale condividiamo il pianeta, e in molti casi anche la nostra casa, ricordando che non sono giocattoli, ma esseri senzienti con le loro necessità, dotati di grande sensibilità.

Nella giornata conclusiva di domenica 9 ottobre, dalle 16, sarà presente un ospite d’eccezione: Edoardo Stoppa, punto di riferimento, unico volto iconico del panorama italiano per il mondo degli animali, il quale intervisterà esperti e personalità del settore. A tutti i clienti presenti all’iniziativa verranno donati come gadget gli ossi porta sacchetti per i propri amici a quattro zampe, fino ad esaurimento scorte.

Condividi questo articolo!