Anche la tessitura su telaio nei numerosi corsi di Liberetà

27 Gennaio 2021

UDINE. L’Università delle LiberEtà di Udine ha reso noto che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio online di tessitura su telaio a licci. Martedì 2 febbraio la professoressa Carmen Romeo, vicepresidente dell’Università delle LiberEtà, darà avvio al corso. che fornirà contenuti con accesso illimitato sulla piattaforma e-learning della scuola e un appuntamento settimanale, tenuto tramite videolezione in diretta, ogni martedì dalle 18 alle 19. Durata: 14 videolezioni in diretta. Costo: 170€. Sabato 29 e domenica 30, video lezione introduttiva con la docente.

Il corso fornisce competenze nell’ambito della tessitura artistica su telaio a licci e ha l’obiettivo di sviluppare creatività, abilità manuali e progettuali. La progettazione tessile al computer con il programma Weave-Design. Il colore nel tessuto. Argomenti: studio realizzazione e rielaborazione in chiave contemporanea di tessuti storici; tessuti uniti, piccoli operati, scozzesi, tele doppie e doppie alternate, buratto.

Per iscrizioni e informazioni: libereta@libereta-fvg.it | 0432297909 | FACEBOOK Università delle LiberEtà | WHATSAPP/TELEGRAM 3406441536

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!