Anche la Pro Gorizia festeggia Halloween con i più piccoli
30 Ottobre 2021GORIZIA. Doppio appuntamento in campo nel week-end di Halloween per l’attività di base della Pro Gorizia. Nelle giornate del 31 ottobre e dell’1° novembre la società biancazzurra ha organizzato due manifestazioni dedicate ai giovani calciatori allo stadio “E.Bearzot” – Campagnuzza.
Primo appuntamento domenica 31 ottobre con in campo le categorie Primi calci e Piccoli amici per la “Halloween cup”. Il programma della giornata prevede dalle 10 alle 14 il raggruppamento con protagoniste la Pro Gorizia, l’Azzurra e l’Audax Sanrocchese. A seguire dalle 15 sarà prevista nel rispetto delle normative anti-Covid una festa di Halloween con tanti dolcetti e il trucca-bimbi.
Lunedì 1° novembre, invece, toccherà alla versione dedicata alla categoria Pulcini della Halloween Cup. Protagoniste sul campo dalle 10 alle 14 le formazioni di Pro Gorizia, Azzurra, Audax Sanrocchese, Pro Cervignano e Atlas Academy.
Entrambe le manifestazioni si svolgeranno nel rispetto dei protocolli anti-contagio previsti. Per ulteriori informazioni: Asd Pro Gorizia progorizia@libero.it